Abbigliamento da lavoro per estetiste e parrucchieri: abbigliamento su misura per professionisti di Spa e Beauty Farm

Uno dei settori più creativi per la produzione di Mevi è sicuramente la produzione di Abbigliamento da lavoro, divise e uniformi nell’area dell’estetica e del benessere. Qui, i cambiamenti della moda, delle filosofie benessere e degli ambienti che accolgono la cura del corpo e della bellezza ci consentono di spaziare nelle creazioni e di confezioni sempre nuovi modelli particolarmente originali in sintonia con il centro estetico, lo staff e l’ambiente di un salone di bellezza o un centro termale.

Abbigliamento da lavoro per parrucchieri, estetisti e professionisti del benessere in generale.

L’abbigliamento da lavoro per parrucchieri, estetisti o professionisti del benessere spazia dai coordinati costituiti da camici, magliette personalizzate, e pantaloni classici alle novità degli sfiziosi abiti da lavoro per parrucchiere ed estetiste, arricchiti di accessori, fiocchi o cura dei dettagli che trasformano la divisa da lavoro in un capo d’abbigliamento moderno, di stile, armonioso come l’ambiente in cui si inserisce.

 
Divise ed Uniformi per Parrucchieri e Centri Benessere – Mevi Abbigliamento da Lavoro Divise ed Uniformi professionali Mevi, per vestire Estetiste e Parrucchiere

Abbigliamento da lavoro per Spa e Beauty Farm

Per i professionisti che operano in Beauty Farm e Spa, Mevi Confezioni concepisce e produce camici e abiti professionali dalle tinte naturali (beige, salvia, marrone) che richiamano i valori della natura e della purezza caratteristici dell’area  benessere. La vendita di camici da lavoro e divise da lavoro per parrucchieri, estetiste e massaggiatori comprende inoltre modelli alternativi come le casacche dallo stile orientale, i Kimono, i pantaloni personalizzati, le T-shirt con logo e stampe uniche, e le modernissime tute dalle linee più dinamiche, che portano un’aria di freschezza tra lo staff di un salone di parrucchieri ed estetisti. Per chi abbraccia completamente i valori ecologici, le nostre sarte confezionano abiti professionali, camici, T-shirt e Kimono in cotone organico con tinte naturali (Terra, Mare, Verde, Fiori Delicati).

Nel settore benessere, la nostra produzione Abbigliamento da lavoro, camici e grembiuli per parrucchieri ed estetiste, si sta trasformando sempre più nella vendita di capi ed abitini personalizzati per i professionisti della bellezza che non vogliono rinunciare ad avere stile anche nell’indossare una divisa da lavoro che richiami i valori di benessere, equilibrio e piacere del bello nella continua ricerca di dettagli raffinati, nel puro stile Made in Italy.

Curiosate tra le magliette, camici, Kimono e tute per i professionisti della Bellezza e del Benessere per inventare il vostro Abito Professionale.

Se sei interessato a rivendere il nostro abbigliamento da lavoro clicca qui

Se invece vuoi scaricare il catalogo generale ed i cataloghi di abbigliamento da lavoro per Gelaterie, bar e pasticcerie, clicca qui.

Compila i campi richiesti per scaricare il catalogo scelto